Siamo un'agenzia creativa

Chi siamo

Solido Know how nella Comunicazione e marketing, visione creativa e investimenti nella ricerca e innovazione Hi-tech. Ecco l’identità di Mediafarm.

Mediafarm s.r.l. è nata nel 2010 come agenzia di advertising e si è progressivamente trasformata in un Hub creativo, sintonizzato sulle nuove frequenze della Comunicazione 4.0. La società,  iscritta  al ROC al n. 21684 e  associata a Confindustria Foggia,  è tra i soci della Fondazione ITS Apulia Digital Maker, istituto di alta formazione post diploma nel settore ITC, concessionaria esclusivista dell’emittente Radionova 97  e fa parte del networking di imprese ospitate all’interno di Comtainer, spazio polivalente dove è situato  il Cineporto di Foggia, gestito dall’Apulia Film Commission. 
La sua offerta professionale è ampia: dalla realizzazione di  soluzioni integrate per l’advertising alla ricerca e sviluppo new media, dalla progettazione web, software e app alla grafica e animazione 3D per VR e AR, dalle produzioni audiovisive all’innovazione ai servizi di management consulting e marketing.

La mission della società è, infatti, coltivare  un approccio dinamico, in sintonia con i nuovi paradigmi\ritmi imposti dalla Digital Transformation per assicurare ai clienti un’offerta professionale di servizi  integrati che, partendo  da un solido Know how nei processi della comunicazione e marketing, è sempre più proiettata verso l’innovazione  Hi Tech.  Nella nostra “Farm”  coltiviamo nuove skills immergendo le radici nel fertile humus della nostra terra mediterranea, la Puglia, intercettando però il respiro dei venti più lontani. Per ampliare i nostri orizzonti,  per non avere confini nell’immaginare gli assets del futuro.
Dotata di infrastrutture informatiche e  tecnologiche d’avanguardia,   oltre alla sede centrale di  Foggia, Mediafarm  ha una divisione operativa  anche a  Lecce, all’interno di  uno dei gioielli monumentali del centro barocco, Palazzo Vernazza – Castromediano, di cui cura la gestione e promozione

 

Incontra il nostro team

Team

Attualmente la nostra idea d’impresa si basa su una consapevolezza: le soluzioni giuste arrivano dal saper fare tante cose: dalla grafica alla gestione totale di campagne pubblicitarie, dal branding al content management, dallo sviluppo web alle app e software gestionali, dalle produzioni audiovisive a progetti di animazione 3D e VR, dall’organizzazione eventi alla gestione di uffici stampa, dal management consulting alla formazione professionale.
Curiosità da esploratori unita alla certezza che solo un’attitudine al multitasking e all’aggiornamento continuo è alla base di ogni impresa capace di superare criticità, interpretare correttamente gli obiettivi specifici dei clienti e tracciare nuove rotte da percorrere, in un’avventura imprenditoriale che viviamo come energia pulsante di un ecosistema aperto, in continua mutazione.

Apulia Digital Maker ITS

Nel  2016 è stata tra le aziende promotrici della Fondazione Apulia Digital Maker, primo Istituto Tecnico Superiore nel settore ICT di Puglia, che offre alta  formazione professionale nel settore delle tecnologie digitali.

Radionova ions 97.00

Dal 2015 è  la società che coordina e commercializza RadionovaIons 97, un innovativo  progetto radiofonico che si sta affermando tra i più originali dell’emittenza locale pugliese.

Due realtà che condividono con Mediafarm: gli spazi di Comtainer, la struttura polivalente di 2.000 mq dotata di infrastrutture informatiche e  tecnologiche di assoluta avanguardia, che ospita anche il Cineporto di Foggia, gestito dall’Apulia Film Commission.

Per il futuro….ti conviene sempre tener d’occhio la pagina dei nostri servizi.